Pagine

giovedì 28 febbraio 2013

Tutorial: Cestino in fettuccia

Care amiche di Anacleto, se avete voglia di sferruzzare un po' per realizzare un bel cestino in fettuccia, ecco qui le istruzioni per realizzarlo.
Buon lavoro!



mercoledì 20 febbraio 2013

Blog Candy per festeggiare...

...il primo compleanno di Anacleto!
E già, un anno di esperienze, persone incontrate e tanta creatività!
Per festeggiare vi proponiamo questo blog candy. Come funziona: lascia un commento in questo post, e tra due settimane (il 4 marzo alle ore 21.00) sorteggeremo due dei vostri commenti, i fortunati riceveranno in regalo uno dei cestini portatovaglioli in fettuccia realizzati da Anacleto che sono nella foto.
Vi aspettiamo!




lunedì 18 febbraio 2013

Una bomboniera per dire "grazie!"

Che sia un piccolo angelo o un grazioso personaggio della tradizione Disney, questi delicati oggetti delle collezioni Willow Tree by Susan Lordi e Disney Traditions di Jim Shore sono un bel modo per ringraziare le persone che ci accompagnano nei momenti importanti della nostra vita. Magari arricchita da una delicata confezione hand made resa unica dai dettagli di Anacleto.

mercoledì 13 febbraio 2013

Una trapunta per San Valentino

Arriva la festa degli innamorati e ancora non sai cosa regalare alla tua dolce metà? Niente panico: Anacleto ha la soluzione!
Una bella trapunta patchwork, realizzata a mano, per scaldare le giornate di fine inverno tra tessuti colorati. Qui ce n'è un assaggio, Anacleto la sta completando... passate in negozio per vedere completa la coperta lui&lei by Anacleto!

martedì 5 febbraio 2013

Dall'uncinetto al patchwork...

...il passo è breve!
Anacleto ha realizzato una copertina patchwork ispirata ai colori di un'altra coperta in lana realizzata qualche tempo fa.
I quadrati in cotone americano ricordano i granny squares e bottoni a forma di cuore donano un tocco luminoso.

Coperta sfoderabile

Se siete in cerca di un regalo utile, questa copertina fa al caso vostro!
Una pratica zip permette di togliere l'imbottitura, in modo da trasformare il caldo piumino invernale in un comodo copriletto da sfruttare durante la primavera.
Patchwork, cotone americano e ricamo personalizzato per un pezzo unico!

lunedì 4 febbraio 2013

Copertina "Granny Squares"


...ovvero "i quadrati della nonna" :-).
Colori decisi e tinte pastello: un "caldo mix" in lana per scaldare i più piccoli.

venerdì 1 febbraio 2013

Cestini, fettuccia e fantasia


Dettagli ad impreziosire la fettuccia e due cestini portatovaglioli diventano i protagonisti della tavola.
Un delicato fiocco in cotone americano valorizza il colore pastello della fettuccia, mentre due graziosi fiori modellati a mano (eh sì! anche queste sono creazioni di Anacleto!) vivacizzano un cestino color "verde prato".

Vola in fiera con Anacleto!

La fiera "Creattiva" di Bergamo è il tempio delle novità nel mondo del craft! Noi Ana-creative non possiamo mancare. Noi abbiamo tantissime aspettative e non vediamo l'ora di scoprire originalissime idee e nuovi strumenti e tecniche per realizzarle.



Vieni con noi?
Venerdì 15 feb si parte dall' aeroporto di Pescara alle 6.00 e si rientrerà la sera stessa intorno alle 23.30. Nella giornata avremo tutto il tempo di visitare la fiera con calma e liberamente. Chi non c'è mai stato non abbia paura, avrete sempre noi come riferimento. Potrete seguire corsi, realizzare lavoretti, curiosare, acquistare kits e materiali, conoscere le creative presso gli stand che vi spiegheranno trucchi e segreti.
La quota di partecipazione è di 90 euro, tutto compreso (salvo variazioni significative nel prezzo del volo). 
Iscriviti subito, i posti stanno per finire!